Anche quest’anno desideriamo rivolgere un sentito augurio di buone feste, ai nostri soci, collaboratori, simpatizzanti, che sono stati determinanti al raggiungimento degli obiettivi che ci eravamo imposti per questo anno, nonostante le difficoltà dovute alla pandemia in un Paese ancora troppo fragile, il Ghana. Un grazie immenso e pieno di riconoscenza per aver sostenuto le nostre campagne ed iniziative va come sempre ai nostri sponsor che credono fortemente nello spirito e nell’impegno della nostra Fondazione e all’Associazione Gruppo Speranza di Brusaporto, senza la quale non avremmo potuto portare ancora una volta a termine le nostre spedizioni.

Il 2022 ci vedrà nuovamente impegnati su più fronti, primi fra tutti i progetti dedicati alla conservazione della cultura e all’istruzione, oltre al consueto sostegno attraverso le forniture di materiali sanitari, beni ed alimenti a lunga conservazione.

A tutti voi, alle vostre famiglie, ai vostri amici e a tutte le comunità che abbiamo incontrato quest’anno, auguriamo buone feste.

Il Presidente Eric Amoah e il Consiglio direttivo di Fondazione EricPat